Casa NWA

Abbiamo a cuore il tuo benessere

Carissima/o Atleta la nostra filosofia è quella di rendere la tua giornata sportiva un’esperienza confortevole e di farti sentire ospite di una casa sportiva che dia valore alla tua partecipazione offrendoti tutti quei comfort che possono servirti durante il nostro evento sportivo.

VILLAGGIO SPORTIVO

Nel villaggio sportivo troverai lo stand “sport care” dove potrai misurare i tuoi livelli pressori e glicemici, chiedere tanti conisgli utili al nostro dott. Fabio Galimberti, fisioterapista di riferimento dell’Athletic Team NW Altomilanese e fisioterapista della squadra Castellanzese Calcio.

Avrai inoltre la possibilità di chiedere l’applicazione gratuita del nastro kinesio a supporto del gesto atletico. Ricordati solo di prenotare la seduta al tuo arrivo.

SPOGLIATOI E DOCCE

Poco distante dal villaggio sportivo, presso la palestra sita in Via Speroni potrai usufruire degli spogliatoi, servizi igenici e docce calde. Il servizio sarà attivo e presidiato dal nostro staff dalle ore 8.30 fino alla chiusura dell’evento previsto per le ore 16:00 circa.

AREA MANGIA &BEVI

Nella certezza che potrà esserti gradito, potrai trovare un’area dedicata alle tue pause ristoro, dove avrai sempre a disposizione la nostra ospitalità con acqua, frutta e qualche snack dolce e salato per ritrovare subito la giusta energia dopo le competizioni.

AREA ALLENATORI

Al tuo allenatore/preparatore o accompagnatore abbiamo riservato un’area di fianco all’area della direzione gara, dove potrà assistere alla tua competizione da una posizione privilegiata, così come sarà possibile usare l’area tecnica predisposta per il back-up delle attrezzature atleti dove il tuo allenatore potrà darti il supporto tecnico per ogni evenienza.

Per garantire la massima tranquillità a tutti gli atleti, chiediamo cortesemente agli allenatori la massima collaborazione nel muoversi solo negli spazi consentiti ed eventualmente indicati dai Marshal di percorso.

RINGRAZIAMENTI

Nel Villaggio Sportivo saranno presenti inoltre gli amici che hanno aderito all’evento supportando la vostra partecipazione con la loro presenza e ai quali desideriamo rivolgere il nostro più caloroso ringraziamento.

“Da soli possiamo fare così poco. Insieme possiamo fare così tanto.” – Helen Keller

  • Ronchi “lo squalo”

    Resta imbattibile il mantovano Mauro Ronchi, che domenica ha gareggiato con i colori della viareggina Walk and Fitness, che ancora una volta ha imposto il suo tempo di 30:42,01 sul circuito di Villa Cortese ed Leggi l'ARTICOLO
  • Mirella Menga 110 e lode

    È l’emiliana Mirella Menga della A.S. La Fratellanza 1874 ad avere la meglio sulle colleghe della top five salendo sul gradino più alto del podio dopo aver percorso 5 chilometri in 33:17,40 portandosi così al Leggi l'ARTICOLO
  • Athletic Team: chi è Roberta?

    In questo articolo parliamo di Roberta Rossetti; la nostra ed inimitabile Ro. Se le parliamo di nordic walking, lei si definisce: “Lenta ma Contenta”. Forse perché nella vita quotidiana è abituata a correre per tutti, Leggi l'ARTICOLO
  • Nuova maglia per Ermanno Guerrini

    Cambio di colori per Ermanno Guerrini che il prossimo 24 settembre si presenterà sulla griglia di partenza indossando quelli della NWA Athletic Team. Guerrini, classe 1964, conosce per puro caso il nordic walking nel 2019 Leggi l'ARTICOLO